Non mi interessano le ragioni, nemmeno a chi si debba o possa attribuire la responsabilità di una tale figura demmerda. Mi interessa solo il risultato. E una constatazione: siete due scemi, due boomer dall’ego ipertrofico. Siete così infantili da avere, in poche ore, mandato al macero un progetto politico riformista (l’ultimo sulla piazza) e dato fiato nuovo a uno stuolo piuttosto nutrito di detrattori che non aspettava altro per prendervi per il culo da qui all’eternità.
Sorvolo sul disprezzo che manifestate per gli iscritti e gli elettori dei vostri partiti (pochi, ma non pochissimi e comunque persone che vi hanno dato credito, come me), roba non degna di chi da qualche tempo si è preso la briga di affermare, raga , tranquilli, una soluzione all’incompetenza assurta a metodo politico esiste. Certo, come no.
Sono due anni che prendo pernacchie per avere pubblicamente manifestato l’appoggio al vostro progetto politico. Mi sono esposto con la certezza (non imparerò mai …) che sareste stati in grado di fare un passo indietro, di dare la precedenza alle idee, di gestire le vostre storie ambizioni personali. Mi sbagliavo, tanto per cambiare. Non siete Gemelli Diversi, siete l’ennesima riedizione dell’agreste metafora dei due galli nel pollaio.
Al di là di come potrà evolvere questa crisi matrimoniale da quattro soldi, potessi vi prenderei a ceffoni. Quei ceffoni che ogni genitore è chiamato a dare ai figli inetti, perchè l’inettitudine è insopportabile.
Berlusconi valeva ed ha fatto cose dieci volte più utili e intelligenti di questi! Con tutti i suoi difetti! E alla fine, si è fatto i suoi interessi, almeno… Questi, oltre a non riuscire a fare niente politicamente, si stanno calpestando i cogl***ni da soli.
Patetici e ridicoli.